Francesco Morandini

Fotografo di matrimonio a Firenze

Francesco Morandini fotografo di matrimoni | Self portrait

Ciao, sono Francesco!

“La fotografia è il modo in cui riesco a esprimermi, la Amo”

Fin da bambino, ancora inconsapevole del mio futuro da fotografo di matrimoni , sono stato attratto da quella scatola magica che è la macchina fotografica. Riuscivo, quasi di nascosto, a prendere qualche usa e getta che trovavo in giro per casa e da li iniziavo a esplorare un mondo favoloso. Accompagnavo sempre mio babbo a far sviluppare i rotolini, in un laboratorio forografico, che si trovava dietro casa mia. Era veramente emozionante e divertente riuscire a vedere le foto scattate. Tra le 24 o 36 foto era facile riconoscere le mie, spesso sconclusionate, ma soprattutto erano il mio punto di vista sul mondo.

Ora che sono grande e sono diventato fotografo professionista, cerco di riportare la stessa magia e voglia di esprimermi, attraverso le emozioni che la fotografia di matrimonio riesce a dare.
Con il mio stile di reportage, cerco di cogliere la bellezza degli attimi che voi mi concederete.
Mi piace entrare in empatia con le persone che fotografo, creando una complicità, non invasiva, che vi farà dimenticare di essere fotografati. Dando vita ad immagini spontanee e piene di emozioni.

Per informazioni o per ricevere il mio listino prezzi 

FOTOGRAFO DI MATRIMONI A FIRENZE E TOSCANA – @FRANCESCO MORANDINI 2018 -Via Arrigo da Settimello, 1 – 50135 FIRENZE ITALY – P.I. 06449190484

Shopping Basket