DSC08802-Modifica

Foto di matrimonio fattoria la loggia

FOTO DI MATRIMONIO FATTORIA LA LOGGIA

La riuscita delle foto che vedrete di seguito è dovuta alla sinergia di un formidabile gruppo di professionisti.

Ogni dettaglio è stato studiato per valorizzare il lavoro di ognuno.

L’esperienza nel settore dei matrimoni ha dato vita a bellissime foto. Per me come fotografo è stato facile mettere in risalto ogni aspetto.

La location che ci ha ospitato è “Fattoria La Loggia”, una bellissima venue immersa nelle colline toscane, a pochi kilometri da Firenze.

Il trucco scelto dalla make up artist Mary Zamperini è semplice ma di sicuro effetto. Juri Ermini ha scelto per Adina un’acconciatura con coda e ciuffi lungo il viso, il tutto corredato da dei fiori scelti specificatamente da Chiara de “I fiori di Chiara“. Chiara si è occupata anche del bouquet e dell’allestimento del gazebo con lisianthus bianchi, rose color pesca, camomilla e bacche verdi.

Gli eleganti vestiti di Adina e Tommaso sono stati forniti da: Creazioni Imola.

Le partecipazioni sono state fatte interamente da Marta Michi. Marta si occupa di ogni dettaglio, dalla grafica alla stampa. Garantendo un risultato degno di nota.

Simona Sgrilli ha realizzato un classic buttercream wedding cake e mini cupcake alla vaniglia con frosting alla crema di mascarpone.

Si ringrazia inoltre Simona Pierfederici per aver coordinato il tutto.

INTIMATE WEDDING | MATRIMONIO ELEGANTE | MATRIMONIO FATTORIA LA LOGGIA |FOTOGRAFO DI MATRIMONI A FIRENZE E TOSCANA – FRANCESCO MORANDINI 2020 | 50135 FIRENZE ITALY – P.I. 06449190484

Comments are closed.